Raffaele Perelli (author)

Scrivere è un atto di amore verso chi ti leggerà. Chi afferma di farlo solo per se stesso, o è un bugiardo, o è disonesto.

Raffaele perelli

Raffaele Perelli.

Sono stato un bersagliere, poi un fotografo, ho fatto il designer con un discreto successo; ma tutto questo è stato tanti anni fa. Poi mi sono laureato, e sono diventato un medico e di questo attualmente vivo. Ho sempre scritto: poesie, racconti brevi, frasi d'amore per fare infatuare. Da qualche anno scrivo anche storie in forma di novella. Rastevano chiuse dentro una pen drive e dissi a me stesso che forse non era giusto. Pubblico on line e credo che che i miei libri possano avere un mercato interessante. Cerco traduttori con cui collaborare, per redigere libri che siano esaltati da una traduzione creativa, che si adatti alla sensibilità del lettore. Perché sono certo che possano affermarsi in nuovi mercati, tra culture diverse dalla mia.

 

 



User links: Website Facebook Amazon

Books:

TitleInfo
La terra tra mille anni. Kalinta e Hantica cercano una propria identità in un mondo che rischia di perdere la speranza.
Italia degli anni settanta. La mafia cresce. Un capitano dei carabinieri cerca di contrastarla usando tutti i mezzi che ha a disposizione.
La storia di Martin tra la Terra e Tannoiser. Partendo dal nulla e finendo per salvare un mondo.
Italia anni ottanta. Un bel giovane del nord ha la sventurata idea di compiere un viaggio al sud. Sarà involontario testimone di un delitto di Mafia. Dovrà trovare il modo di sopravvivere.
ZPK
Un amore al tempo dell'apocalisse.


Return