Laura Gay (author)


Laura gay

Laura Gay nasce a Genova dove tuttora vive, insieme al marito e a un cagnolino. Ama i libri, il cinema, la musica e gli animali.

Scrive da quando era bambina perché solo attraverso la scrittura riesce a esprimere se stessa e a volare con la fantasia.

Ha esordito nel 2008 con il romanzo, "Edmond e Charlotte. Le scelte dell’amore" (Enrico Folci Editore) e da allora non si è più fermata.

Un suo racconto dal titolo "Ventunesimo piano" è apparso sul numero 5 della rivista Romance Magazine e un altro, dal titolo "Il risveglio del Crociato", è stato inserito nell’antologia 365 storie d’amore, edita da Delos Books.

Per Delos Digital ha scritto numerosi racconti di successo. Inoltre, con "Il risveglio dei sensi" e "Resta con me" si è qualificata tra i finalisti nelle rispettive rassegne "Rosso fuoco" e "Senza fiato", sul blog La mia biblioteca romantica.

Ha pubblicato vari romanzi, sia di ambientazione storica che contemporanei.

Laura collabora con La mia biblioteca romantica, è stata curatrice di una collana di racconti erotici ed è socia di EWWA (European Writing Women Association).

Attualmente scrive per la casa editrice Newton Compton.



User links: Website Facebook Twitter Amazon Goodreads

Books:

TitleInfo
La cameriera di un albergo intreccia una relazione con un famoso attore
Una donna in fuga dal suo passato, un matrimonio combinato e tanti intrighi.
Una dama si finge cortigiana per sedurre il proprio marito.
Un viaggio nel tempo e una ragazza contesa da due uomini. Un triangolo amoroso che si consuma alla corte dei Borgia, tra intrighi, passioni e segreti.
Diana e Andrea, Viola e Jacopo... due coppie unite da un legame scandaloso


Return