Reclusione immorale by Enrico Cinaschi

Storia lesbo estrema ambientata in carcere

Reclusione immorale

Una bella ragazza trentenne per una serie di sfortunati imprevisti viene rinchiusa in un carcere femminile, dove le sue compagne di cella la sottopongono ad un calvario di abusi sessuali ed atti di violenta prevaricazione fisica che la segneranno nel profondo. 

Genre: DRAMA / Gay & Lesbian

Language: Italian

Keywords:

Word Count: 6389

Sales info:

Buon successo di vendite.


Sample text:

«Ti da fastidio sentire parlare di cazzo, puttana? La nostra amica deve essere una leccafica, Carolina… perché non gliela fai vedere?»

La nostra corpulenta coinquilina non perse neppure un istante: si sfilò le mutande, ed allargate indecentemente le gambe iniziò ad accarezzarsi oscenamente il sesso, che subito le si bagnò copiosamente.

Mi guardava negli occhi mentre Mariella, che mi aveva fatto inginocchiare a forza davanti alla sedia su cui se ne stava Carolina, mi teneva ferma con il viso non distante da quella specie di caverna che si ritrovava al posto della passera, e mi rivolgeva frasi schifose quali: «Anche a me piacciono le femminucce troietta… vedrai che ci divertiremo insieme, adesso che abbiamo rotto il ghiaccio».

Pur avendo difficoltà a parlare per la posizione in cui mi tenevano continuavo a ripetere: «Mi fate vomitare, siete due schifose, due laide… me la pagherete», ma mi accorsi che non solo non riuscivo a farle desistere ma che addirittura l’oscena adiposa si era veramente eccitata, il rumore che emettevano le sue enormi dita entrando ed uscendole dalla fica non lasciava adito a dubbi, la vacca se ne stava venendo.

E così fu: accelerò il ritmo, esclamo un: «vedremo chi pagherà, e come..», e poi si raggomitolò su sé stessa colta da un orgasmo rabbioso che la lasciò priva di fiato.

L’odore di fica fradicia che si sentiva nella stanza mi dava prepotenti conati di vomito.

Angelina era rimasta tutto il tempo a fissarci, apparentemente turbata dalla violenza delle compagne di cella, con un’espressione indecifrabile negli occhi.


Book translation status:

The book is available for translation into any language except those listed below:

LanguageStatus
Portuguese
Already translated. Translated by André Weber
Spanish
Already translated. Translated by Rafael Zarraga

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return