CYBORG 1.0 by Roberto Serafini

Cambridge, 20 giugno 2020. Nel giorno della sua laurea, John Miller deve affrontare due eventi drammatici che lo cambieranno per sempre. Philadelphia, 21 ottobre 2030. La Cyborg Corporation si prepara a lanciare sul mercato una nuova generazione di androi

Cyborg 1.0

Philadelphia, anno 2030. La Cyborg Corporation si sta preparando a lanciare sul mercato una generazione di robot molto evoluti, autosufficienti e pensanti, grazie all'innovativo progetto del suo miglior ingegnere: John Miller.I test finali saranno portati a termine direttamente da John, che deciderà di vivere alcuni giorni con la sua creatura, il “numero zero“, Venus, per verificarne il comportamento tra gli umani.Tornerà a Salisbury, nella casa dei suoi genitori, morti alcuni anni prima, e l'incontro con la giovane Penny, da sempre segretamente innamorata di lui e ammalatasi gravemente, lo porterà a tentare qualcosa che lo metterà di fronte ad una scelta: sacrificare il robot per la sopravvivenza della ragazza, anticipando i tempi del suo programma estremo, denominato “Resurrection Project“.Sarà pronto per dar vita al primo human-cyborg, metà umano e metà robot?

Genre: FICTION / Science Fiction / General

Secondary Genre: FICTION / Mystery & Detective / General

Language: Italian

Keywords: Sci-fi, fantascienza, cyborg, romanzo

Word Count: 45.187

Sales info:

Aggiornamento al 23 giugno 2017

Media recensioni: 4.7 su 5 stelle (19 recensioni clienti)

Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #68.577 a pagamento nel Kindle Store

n.1078 in Kindle Store > eBook Kindle > Fantascienza, Horror e Fantasy > Fantascienza
n.2122 in Libri > Fantascienza
n.5037 in Kindle Store > eBook Kindle > Gialli e Thriller


Sample text:

Philadelphia, 21 ottobre 2030

L’assemblea dei soci della Cyborg Corporation stava per avere inizio. Will Hunter, il Presidente della società, era elettrico e impaziente di iniziare la riunione e di comunicare ai soci e al mondo intero che, con la messa in commercio della nuova generazione di androidi, ci sarebbe stata una svolta epocale nella robotica e nell’interazione tra macchine ed esseri umani.La Cyborg Corporation era un colosso informatico che aveva fatto passi da gigante nell’ultimo ventennio, acquisendo i migliori ingegneri e progettisti sulla piazza, giovani appena laureati che uscivano dalle migliori università americane o europee, oppure ingaggiando quelli che uscivano dalle aziende competitor.Il parcheggio esterno e il garage interno del palazzo bianco della Cyborg erano completamente esauriti in ogni ordine di posto per la moltitudine di autovetture. Nessuno dei soci voleva perdersi l’evento e la speranza che quell’innovazione potesse far salire il titolo in borsa, e quindi il valore della loro quota di pacchetto di azioni, rendeva l’attesa carica di ansia. Uomini e donne d’affari, scesi dalle loro auto, si dirigevano freneticamente all’interno dell’edificio al 2400 di Chestnut Street, a Philadelphia.Al cocktail di benvenuto, offerto nei vari bar situati uno ogni tre piani del palazzo, i soci si scambiavano impressioni e commenti su quello che avrebbero ascoltato di lì a mezz’ora. Alcuni erano incuriositi dalla scaletta dell’ordine del giorno, che prevedeva al penultimo punto: “Presentazione del cyborg di ultima generazione Venus”. Un nome che nell’immaginario collettivo era sinonimo di amore e bellezza, e pertanto suscitava un certo ammiccamento tra gli uomini che sorseggiavano champagne e bloody mary. 


Book translation status:

The book is available for translation into any language except those listed below:

LanguageStatus
English
Already translated. Translated by Rachel Standring
Author review:
Mi sono trovato benissimo con Rachel e sono soddisfattissimo della traduzione .La consiglio perché è una persona molto precisa e ci mette passione nel suo lavoro. È stata anche molto rapida e la comunicazione è stata sempre ottima.
La ringrazio veramente di cuore.
Spanish
Already translated. Translated by Federico Renzi
Author review:
Ringrazio moltissimo Federico per la sua disponibilità e professionalità. Una persona con la quale si lavora benissimo. La comunicazione è stata ottima. Sono rimasto molto soddisfatto del suo lavoro di traduzione. Grazie ancora.

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return