Cornuto nato by Enrico Cinaschi

Breve romanzetto erotico tematica cuckold

Cornuto nato

Paola ha trentacinque anni, e nessuna intenzione di rassegnarsi all'idea di rinunciare ad una sana attività sessuale. Del resto, perchè dovrebbe? 
Ha la fortuna di vivere con un marito come Luigi, istintivamente incline a farsi dominare... un vero 'cornuto nato', che dovrà solo essere aiutato a prendere coscienza della propria condizione.

Genre: BIOGRAPHY & AUTOBIOGRAPHY / Personal Memoirs

Secondary Genre: FICTION / Erotica / General

Language: Italian

Keywords:

Word Count: 9351

Sales info:

Anche questo breve romanzetto ha ottenuto un discreto successo di vendite sulle principali piattaformi di distribuzione di ebook: nella classifica del genere erotico di Amazon occupa attualmente la posizione 2033.


Sample text:

Non vorrei creare problemi di nessun genere, non vorrei metterti ansia, non desidero in alcun modo limitare il tuo naturale desiderio di sperimentare qualcosa di nuovo e diverso, come mi ripeti ormai da tre mesi, specialmente adesso che la cosa si sta svolgendo con quella naturalezza che tanto desideravi e non in maniera forzata come sarebbe invece accaduto se avessimo seguito il ‘normale’ iter per questo genere di situazioni.

Non vorrei, ma non so se riuscirò ancora a lungo a starmene qui buono e zitto mentre quello ti corteggia e tu ridi come una deficiente, in quel modo che conosco così bene e che mi fa capire che sei sul punto di lasciarti andare, che quel maledetto momento di non ritorno che ti prende quando fai così sta per confonderti definitivamente le idee facendoti smarrire oltre alla lucidità quel residuo del tuo (scarsissimo) senso del pudore e dell’opportunità.

Io non lo so, veramente, se me ne starò qui ad attendere che accada quello che temo oppure se tra un istante mi metterò ad urlare, piangere e (forse) massacrare a legnate te ed il tuo nuovo amico.

Devo decidere in fretta, però: perché hai già la sua lingua in bocca, due dita nella fica fradicia, e stai ansimando come una cagnolina sotto il solleone di agosto.

Lo so: quando ne abbiamo discusso sei stata chiarissima, come meglio non avresti potuto.

Eppure io ancora non sono del tutto sicuro di avere davvero compreso come sia stato possibile arrivare fino a questo punto..


Book translation status:

The book is available for translation into any language except those listed below:

LanguageStatus
Portuguese
Already translated. Translated by Antonio Costa

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return