Te lo insegna la mamma by Enrico Cinaschi

Breve romanzo di genere erotico

Te lo insegna la mamma

Sandrino ha un problema con le ragazze della sua età, con le quali non riesce ad instaurare normali relazioni.
Del resto la sua storia personale e familiare è abbastanza particolare...

Genre: FICTION / Erotica / General

Language: Italian

Keywords:

Word Count: 8176

Sales info:

Discreto successo di vendita anche per questo breve romanzetto, che occupa allo stato la posizione 2597 nella classifica di Amazon in Letteratura erotica ed ha ben meritato anche sulle altre piattaforme di distribuzione. 


Sample text:

Con Linda il mio rapporto è sempre stato molto saldo: e del resto il fatto che non lavorasse ci ha permesso di poter godere di una vicinanza ed una quotidianità che invece mi è sempre mancata con Armando, sempre impegnato con la faticosa attività nelle vigne e nello stabilimento, e non di rado assente da casa per lunghi periodi per convegni e fiere vinicole in giro per il mondo.

Linda per me.. non so se riesco a spiegarmi, non è facile.

Lei è sempre stata al centro della mia vita, è di gran lunga la persona che ancora oggi amo di più in assoluto a questo mondo.

Sentimento ricambiato, del resto: mi ha sempre fatto sentire unico e prezioso, infondendomi sicurezza e gratificandomi di una costante presenza benigna ed amorevole.

Fino a pochi anni prima capitava che restassimo abbracciati per ore, scambiandoci baci dolcissimi sul viso e carezze che si alternavano al racconto degli episodi della giornata, dei nostri sogni, dei desideri che nutrivamo per il futuro.

Da allora nulla mai cambiò nei nostri sentimenti, anche se per la verità Linda ad un certo punto iniziò a limitare queste effusioni fisiche, probabilmente avvertendo il turbamento fisico che avevo iniziato ad avvertire intorno ai quattrodici anni, quando a volte il profumo del suo corpo sudato ed il contatto con le sue forme morbide ed accoglienti mi causavano un genere di dolcissimo rivolgimento interiore che mi confondeva ed impauriva.

Proprio ripensando a quei dolci momenti a volte nel letto, da solo, di notte, mi accarezzavo dove si è più sensibili: immaginando che lei fosse con me e che ad accarezzarmi fossero le sue mani.

E mi addormentavo così: ebbro di amore assoluto.


Book translation status:

The book is available for translation into any language except those listed below:

LanguageStatus
Portuguese
Already translated. Translated by André Weber

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return