Storia delle armi e della tecnologia militare sin dal suo inizio by Peter Skalfist,Daniel Mikelsten,Vasil Teigens

Le prime armi antiche erano miglioramenti evolutivi degli strumenti del tardo neolitico, ma miglioramenti significativi nei materiali e nelle tecniche di lavorazione portarono a una serie di rivoluzioni nella tecnologia militare. Durante l'Età del Bronzo

Storia delle armi e della tecnologia militare sin dal suo inizio

L'uso di oggetti come armi è stato osservato tra gli scimpanzé, portando alla speculazione che i primi ominidi usassero armi già cinque milioni di anni fa. Tuttavia, ciò non può essere confermato utilizzando prove fisiche perché mazze di legno, lance e pietre non sagomate avrebbero lasciato un record ambiguo. Le prime armi inequivocabili da trovare sono le lance Schöningen, otto lance da lancio in legno risalenti a più di 300.000 anni fa. Le prime armi antiche erano miglioramenti evolutivi degli strumenti del tardo neolitico, ma miglioramenti significativi nei materiali e nelle tecniche di lavorazione portarono a una serie di rivoluzioni nella tecnologia militare. Durante l'età del bronzo apparvero anche le prime strutture e strutture difensive, a indicare un accresciuto bisogno di sicurezza.Lo sviluppo della lavorazione del ferro intorno al 1300 a.C. In Grecia ebbe un impatto importante sullo sviluppo delle armi antiche. Non fu l'introduzione delle prime spade dell'età del ferro, tuttavia, poiché non erano superiori ai loro predecessori in bronzo, ma piuttosto l'addomesticamento del cavallo e l'uso diffuso di ruote a raggi da c. 2000 a.C. Ciò ha portato alla creazione del carro leggero trainato da cavalli, la cui mobilità migliorata si è rivelata importante durante quest'epoca.

Genre: HISTORY / Military / General

Secondary Genre: HISTORY / Military / Weapons

Language: Italian

Keywords: Armi, armi a lama, spada, età del bronzo, età del ferro, scudo, tiro con l'arco, nativi americani, armi, tecnologia militare, polvere da sparo, arma da fuoco, matchlock, pietra focaia, cannone, heilongjiang, mitragliatrice, controllo delle armi, esercito

Word Count: 47652

Sales info:

The book is published on multiple platforms with good acceptance by the public and is part of the Cambridge Stanford Books collection.


Sample text:

Considerando che ci sono stati numerosi casi di sostegno militare al lavoro scientifico prima del XX secolo, si trattava di casi comunemente isolati; la conoscenza acquisita dalla tecnologia era popolarmente molto più importante per lo sviluppo della scienza di quanto lo fosse la conoscenza scientifica per l'innovazione tecnologica. La termodinamica, come illustrato da, è una scienza in parte nata dalla tecnologia militare: Una delle molte fonti della prima regola della termodinamica è stata enumerare la revisione di Rumford del calore prodotto da noiose canne di cannone. La matematica era importante nello sviluppo della catapulta greca e di un altro braccio, ma il controllo della balistica era inoltre importante per lo sviluppo della matematica,mentre Galileo cercò di promuovere il telescopio come strumento militare presso la Repubblica di Venezia di mentalità militare prima di volgerlo al cielo mentre cercava il patrocinio della corte dei Medici a Firenze. In generale, l'innovazione artigianale, scollegata dai sistemi formali della scienza, è stata la chiave della tecnologia militare fino al XIX secolo.


Book translation status:

The book is available for translation into any language except those listed below:

LanguageStatus
English
Unavailable for translation.

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return