La Stella dei Caraibi by Daniele Aiolfi

Racconto romantico ed erotico.

La stella dei caraibi

C’è qualcosa di più romantico ed erotico di una vacanza in coppia ai Caraibi?
Dopo 10 anni di matrimonio, una coppia si concede una vacanza in un’isola meravigliosa dove lei ha deciso di concepire la loro futura figlia, anche se le tentazioni adulterine sono sempre in agguato.

La mia casa editrice Eroscultura.com  investirà nel 2015 50.000 euro nella promozione del marchio ed è già presente in tutti gli store online con i suoi 90 e-books

Genre: FICTION / Erotica / General

Secondary Genre: FICTION / Short Stories (single author)

Language: Italian

Keywords:

Word Count: 8.566

Sales info:

Siamo nati nel luglio 2013 e abbiamo investito, fino ad ora, sono nell'editing e nella qualità delle opere, Ora vogliamo investire nella promozione, 50.000 euro nel 2015 per fare conoscere il marchio Eroscultura.com e i suoi 90 e-books, soprattutto all'estero perché noi pubblichiamo in digitale e in Italia le vendite del digitale sono solo il 3% sul totale dei libri, mentre all'estero si va dal 20% al 50% e contiamo di vendere molto di più, anche grazie alla vostre traduzioni


Sample text:

«Uffa, un altro film, non ne ho più voglia» esclamò Matilde stiracchiandosi tra le anguste poltroncine del Boeing 747 Air France in volo tra Parigi e Fort de France, Martinica.

Matteo, il marito, la imitò. Erano in volo ormai da sei ore, ne occorrevano ancora due prima dell’atterraggio nell’isola caraibica. La fatica e la noia, iniziavano a farsi sentire, anche perché si sommavano al volo da Venezia iniziato alle 7.25 con relativa levataccia all’alba.

Allungò le braccia verso la moglie e terminò lo stretching con un abbraccio e un bacio dolcissimo.

«Vuoi una rivista?» chiese Matteo

«Le ho già lette tutte e il libro che mi son portata è una palla»

«Ti prendo un caffè?»

«Ma sì, dai. Anzi, andiamo a prenderlo insieme, così mi sgranchisco un po’» Si alzò inarcando il suo corpo flessuoso di splendida trentacinquenne. La corta T-shirt si rialzò più del previsto e i jeans si abbassarono in vita, scoprendo il bordo di un perizoma fucsia e attirando così l’attenzione di Matteo, che alzò le sopraciglia con un gesto di apprezzamento.

Si avviarono al piccolo bar al piano superiore. Si soffermarono a guardare da un oblò, l’oceano a diecimila metri sotto di loro. Era una vacanza che desideravano da qualche tempo e l’occasione del decimo anniversario di matrimonio era stata propizia. Matilde aveva un altro motivo per fare quel viaggio, e presto ne avrebbe reso partecipe anche Matteo.

Avevano scelto l’arcipelago delle Grenadines, nel sud dei Caraibi. L’agenzia aveva suggerito di alloggiare in una delle isole più belle, elegante e selvaggia insieme: Canouan.

 


Book translation status:

The book is available for translation into any language except those listed below:

LanguageStatus
French
Already translated. Translated by ERIC TRIGANCE
Author review:
sono molto soddisfatto di Eric, è stato veloce, bravo e gentile.
L'editore
Daniele Aiolfi

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return