La palestra del vizio by Enrico Cinaschi

Storia gay ambientata in una palestra

La palestra del vizio

Una sana attività fisica è indispensabile per tenersi in forma: 'mens sana in corpore sano', si è sempre detto.
L'iscrizione in palestra può però riservare degli imprevisti: specialmente se il povero Luigi, sfortunato protagonista di questa breve storia, cade preda di un gruppetto di frequentatori che gli impone una degradante violenza...

Genre: FICTION / Gay

Language: Italian

Keywords:

Word Count: 7549

Sales info:

3656 è attualmente la posizione occupata nella classifica di Amazon, ma ha venduto bene anche su diverse altre piattafore, Kobo in particolare.


Sample text:

La doccia potrei farla anche qui, ma preferisco casa mia; non tutti però la pensano evidentemente allo stesso modo, vedo che c’è qualcuno sotto l’acqua.. qualcuno che forse non si sente bene a quanto pare, devo andare a vedere.

Mi avvicino, guardo meglio… e no, non è il caso di chiamare Nicola come avevo pensato, qui non c’è nessuno che si sta sentendo male.

Quel suono lamentoso che udivo provenire da questa parte dipende da questi due, che se la stanno spassando alla grande: quello che si è messo dietro almeno, perché l’altro, quello che lo prende, sembra gradire la cosa fino ad un certo punto.

Quello davanti se ne sta piegato, con le mani appoggiate sulle piastrelle, mentre quello dietro, tenendogli la mano sinistra sul collo in un gesto potente di supremazia, gli infligge spinte ritmiche e brutali, strappandogli ad ogni affondo un gemito supplichevole.

Non si sottrae, il passivo, conscio del proprio ruolo: si offre oscenamente, abbattuto, vinto, consapevole evidentemente di non potersi sottrarre a quel ruolo femminile impostogli dalla natura, dalle circostanze, dal suo stesso scandaloso desiderio.

Non c’è tenerezza, delicatezza, non è una forma di amore: è solo energia incontenibile che avvolge e stravolge, un’onda nelle viscere che non si può fermare, che sarebbe vano provare a celare.

Dura un’eternità, minuti che sembrano ore, mentre rimango a guardare a bocca aperta confuso e turbato, fino agli ultimi colpi, quelli più duri e potenti, che conducono entrambi ad un turpe reciproco piacere mormorato con grugniti soffocati e nascosti.


Book translation status:

The book is available for translation into any language except those listed below:

LanguageStatus
English
Already translated. Translated by Tamara Villi
French
Already translated. Translated by CHRISTELLE PINEAU FARGE

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return