L'ERRORE DI CRONOS (La saga del Tempo) - Vol. 1 by Barbara Risoli

Un viaggio nel tempo e nel mondo degli antichi greci e degli dei

L'errore di cronos (la saga del tempo) - vol. 1

Uno strano risveglio in Un mondo antico. 
Un re senza cuore e assetato di sangue. 
Un ribelle Condannato all'eterna sconfitta. 
Ove Gli Dei Sono padroni assoluti e Gli Scontri non concedono pietà, la lotta per la Libertà e Strenia e Zaira, figlia del Ventesimo Secolo e Strumento del Fato, Vienne travolta Dalla funesta profezia di ONU oracolo e CONOSCE l'insospettabile Valore del Diritto di Esistere. 
Amicizie sincere e odi Profondi mutano giorni impossibili; estenuanti inseguimenti e fughe ostinate scuotono Gli animi; Grandi Sentimenti e tristi tradimenti squarciano, venire affilate spade, il velo oscuro di feroci verità. 
Sino All'ultimo respiro. 
Il tramonto della Focide micenea saluta l'arrivo di un'amazzone Venuta dal futuro e occhi atri ne osservano lo sparuto giungere .. . 

Genre: FICTION / Fairy Tales, Folk Tales, Legends & Mythology

Secondary Genre: FICTION / Romance / General

Language: Italian

Keywords:

Word Count: 94.557

Sales info:

Pubblicato in terza edizione in self pubblishing il 20 gennaio 2014. Attualmente ha 10 recensioni ed è stato in classifica per alcuni giorni.

Al giorno 8 dicembre 2014 ha 244 DOWLOADS


Sample text:

«Io sono Ermes, messaggero degli dei tutti» rispose ai suoi pensieri. Zaira assottigliò lo sguardo, cercando la determinazione per affrontare l'assurdità di un incontro che non poteva essere reale «Giunta ti è all'orecchio giusta comprensione delle mie parole. Sono Ermes, figlio di Zeus potente e di Maia divina; vidi la luce in Arcadia, sul monte Cillene, e fui immortale» aggiunse il presunto dio, come se la leggesse dentro e fosse lì per esaudire ogni sua curiosità. Tuttavia, la straniera non parlava e lui la fissò con più decisione «Non vuoi conoscere il mio messaggio, mortale?»

«Sei molto convincente» sussurrò per assecondarlo. Se era pazzo, poteva essere anche pericoloso.

«La tua dimora è nel futuro governato da un solo dio. Il Fato ti ha portato tra i devoti a Zeus divino» decise di parlare il figlio di Zeus, segretamente infastidito dalla diffidenza della donna che annuì a quella rivelazione, disposta ad accettare qualsiasi parola pur di porre fine a quell'incontro.

«Questo è il tempo degli eroi e degli dei, ove solo il valore permette di vivere e tu non puoi ignorare la verità» continuò il dio freddamente.

«E che anno sarebbe questo?» finalmente lei azzardò.

«Ti trovi nel 1200 prima della nascita di Cristo, mortale. Dico questo perché tu possa comprendere, poiché per noi Cristo non ha alcun significato, anche se è Colui che ci cancellerà dalla memoria degli uomini» ancora Ermes assunse la sua aria solenne. Zaira percepì dentro uno strappo che la fece sobbalzare e posò gli occhi su quelle ali in movimento che più di tutto avevano attirato la sua attenzione. Storse il naso in una sfida vacua.


Book translation status:

The book is available for translation into any language except those listed below:

LanguageStatus
Spanish
Already translated. Translated by laura faccio
Author review:
Ottima traduzione, ordinata anche nella stesura, competente nell'uso della piattaforma. Collaborazione perfetta. Inoltre, persona paziente ed estremamente gentile. Gradirei una continuazione collaborativa.

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return