L'amica della mamma by Enrico Cinaschi

Breve romanzo di genere erotico

L'amica della mamma

Fin da piccolo Gino cresce accompagnato dall'amore materno di Cinzia, amica della mamma, che dopo la scomparsa del padre si reca a vivere insieme a loro.
Il rapporto tra i due muterà natura fino a trasformarsi in una bollente relazione carnale, non impedita dalla rilevante differenza di età.

Genre: FICTION / Erotica / General

Language: Italian

Keywords:

Word Count: 6250

Sales info:

Questo è uno dei brevi romanzi che hanno venduto di più, tra i venti che ho pubblicato: in particolare, è risultato diverse volte primo nella classifica di Amazon nei mesi successivi alla sua uscita nel 2014, dove adesso nel genere 'erotico' occupa invece la posizione 2063. 


Sample text:

Si avvicina a me, mi accarezza la fronte, mi dice che è davvero tardi.

Le bacio la mano, come tutte le mattine. Poi l’abbraccio afferrandola per le gambe, ridendo, è una specie di gioco che si ripete spesso, che la diverte e la mette di buon umore.

«Dai, su, devi darti da fare, mancano pochi giorni all’esame…».

«Sai che studio molto meglio dopo».

Diventa seria, diventa la padrona che conosco, si siede sul letto avvicinandomi un piede alla bocca ed aprendo le gambe perché possa guardare bene nel mezzo.

«Fai presto, altrimenti viene voglia anche a me e non la finiamo più..».

La mia mano scorre veloce, frenetica, i miei occhi sono dentro i suoi, lascia che le sue dita le frughino rapaci sotto le mutandine e mi avvicina la mano al viso per farmi sentire il suo odore mentre con l’altra mi tocca sulla punta e quando la sento sussurrare: «Falla tutta per me…» afferro il suo piede più forte, ne bevo assetato l’odore ed i miei spruzzi le bagnano le mani e colano sulle lenzuola.


Book translation status:

The book is available for translation into any language except those listed below:

LanguageStatus
English
Already translated. Translated by carlos pimentel

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return