Guardaci, cornuto by Enrico Cinaschi

Ventuno brevissimi racconti a tema cuckold

Guardaci, cornuto

Ventuno brevi racconti per esplorare l’universo delle fantasie ‘cuckold’, perduti tra morboso desiderio ossessivo voyeur, gelosia, feticismo, istinto di sottomissione e timore di metaforiche castrazioni.

Genre: FICTION / Erotica / General

Language: Italian

Keywords:

Word Count: 13023

Sales info:

Nel Kindle store nel genere letteratura erotica occupa attualmente la posizione 3623, ma nei primi mesi dal lancio ha venduto abbastanza bene. 


Sample text:

E’ stato tutto così veloce, troppo, troppo rapido. Quasi non avete avuto bisogno di parlare, sono trascorsi appena dieci minuti da quando sono entrati, portando quella bottiglia di vino e quei dolci che nessuno ha avuto il tempo di assaggiare.

Il ritmo che imprimi alle mani rimane costante, quasi avessi paura: quasi fossi sopraffatta dalla percezione che, una volta che le tue mani si saranno sporcate, avremo oltrepassato quel limite al quale non siamo mai stati così vicino.

Ti vedo: conosco l’espressione che assume il tuo viso quando inizi ad essere sopraffatta dal desiderio, so cosa vuol dire quel tuo sguardo che mi hai piantato negli occhi, sento scorrere la corrente che adesso ti lega a loro, anche se non li guardi più, anche se nei tuoi pensieri ci sono soltanto io e quello che sarà di noi.

E’ troppo tardi, e forse lo era da tempo.

Adesso le tue mani si muovono frenetiche, state danzando oscenamente e quell’istante si avvicina, mentre nessuno trova il coraggio o la voglia di parlare.

Per dire cosa, del resto?

Gli spruzzi biancastri e lattiginosi quasi contemporanei di entrambi ti colano sulle mani, sporcano il tappeto, l’odore dei maschi estranei invade adesso con prepotenza la stanza; vi sorridete, e l’espressione maliziosa che tutti e tre avete nello sguardo mi racconta quanto sarà lunga questa notte che inizia.


Book translation status:

The book is available for translation into any language.

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return