Diario di un Ex Fumatore - il Cammino Verso la Liberazione dal Fumo by Gabriele Sciti

In questo ebook, sotto forma di diario, l'autore racconta la sua esperienza giornaliera nel tentativo di liberarsi dal vizio del fumo. La maggior parte di coloro che si approcciano a diventare ex fumatori vivranno le paure, le ansie e le esperienze dell'a

Diario di un ex fumatore - il cammino verso la liberazione dal fumo

In questo ebook, sotto forma di diario, l'autore racconta la sua esperienza giornaliera nel tentativo di liberarsi dal vizio del fumo. La maggior parte di coloro che si approcciano a diventare ex fumatori vivranno le paure, le ansie e le esperienze dell'autore.

Questo diario vi mostrerà il metodo con il quale si può smettere di fumare, attraverso l'esperienza di una persona come voi che ha combattuto, giorno dopo giorno, contro la grande dipendenza che stava rovinando la sua vita.

Questo ebook vuole dimostrare che potete anche voi seguire l'esperienza dell'autore e liberarvi definitivamente dalla micidiale trappola del fumo.

Smettere di fumare ora è possibile!

Genre: SELF-HELP / Substance Abuse & Addictions / Tobacco

Secondary Genre: SELF-HELP / Substance Abuse & Addictions / General

Language: Italian

Keywords:

Word Count: 7043

Sales info:

Buone vendite in Italia!


Sample text:

Smettere di fumare non è impossibile! Fidatevi di me. Fino a due anni fa non avrei mai creduto possibile trascorrere una serata in un ristorante all'aperto senza godermi, tra una portata e l'altra, una sigaretta. Fino a due anni fa non avrei creduto possibile affrontare un litigio con un amico senza accendermi subito dopo una sigaretta. Il segreto per smettere di fumare è capire, una volta per tutte, la verità: la sigaretta non dà nulla, la sigaretta genera solo un bisogno e lo cura; il fumo è solo una semplice, seppur potente, droga. Non penso che vogliate passare il resto della vostra vita da tossicodipendenti, immagino che vogliate vivere liberi. Seguite i miei consigli e vi renderete conto, giorno dopo giorno, di come la presenza del fumo vi danneggia, mentre la sua assenza vi giova.

 

Ci saranno alti e bassi, ripensamenti, anche ricadute, ma è tutto normale, fidati. L'importante è che, alla fine, sarete felici quando tra le vostre dita non stringerete più l'odiata sigaretta.


Book translation status:

The book is available for translation into any language except those listed below:

LanguageStatus
English
Already translated. Translated by Francesca Guastella
Author review:
Eccellente!
Spanish
Already translated. Translated by Marcela Gutiérrez Bravo
Author review:
Eccellente traduzione!!!

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return