Black Cemetery. Il Luogo della Perdizione Vol. 1 serie: Dark Myst by Valeria De Luca

Una Ford Mustang nera sfrecciava per la Black Street. Era diretta verso Dark Myst. John Allen stava per diventare uno scrittore famoso. Aveva vinto un concorso letterario con il suo manoscritto inedito "Incubi Neri".

Black cemetery. il luogo della perdizione vol. 1 serie: dark myst

Una Ford Mustang nera sfrecciava per la Black Street. Era diretta verso Dark Myst. John Allen stava per diventare uno scrittore famoso. Aveva vinto un concorso letterario con il suo manoscritto inedito "Incubi Neri". Un contratto con una nota casa editrice, pronta a sborsare molti dollari per quel manoscritto che ora si trovava nello zaino sul sedile di fianco. Mentre sognava la sua vita grandiosa, qualcosa di strano accadde. Un'ombra nera sfrecciò davanti alla sua Ford. Da quel momento strani avvenimenti si presentarono agli occhi di John Allen: la macchina smetterà di funzionare, l'autoradio farà i capricci e sembrerà che qualche demone si stia impossessando dell'autoradio. John vedrà di fronte a sé un cimitero: BLACK CEMETERY. Qualcosa di oscuro lo attenderà, una bellissima ragazza è in lacrima su una strana tomba e lui rapito da quei singhiozzi si avventurerà nel bosco del cimitero per aiutarla.
Che cosa ci fa una ragazza in piena notte ai piedi di una tomba?
Perché John molla tutto per correre da lei?
John non conosce la leggenda del cimitero e di Dark Myst...
Le ombre sono pronte ad attenderlo.

Genre: FICTION / Horror

Secondary Genre: FICTION / Fantasy / Paranormal

Language: Italian

Keywords: Horror, gothic, dark fantasy, paranormal, fantasy paranormal, romance paranormal, fantasy

Word Count: 9550

Sales info:

Cimitero nero è un racconto horror con delle sfumature gotiche e fantasy. E 'uscito a Ottobre 2014 e non è mai uscito dalla top 100 dei libri horror. Continua ad essere acquistato nonostante sia uscito a Ottobre. Da Ottobre 2014 a Gennaio 2015 è rimasto ai primi 3 posti delle novità più interessanti di Amazon.Ha ricevuto tutte recensioni positive, e questo non può che rendermi felice. 

Siamo nel 2018 ed è ancora il mio libro più venduto


Sample text:

Giovanni sentiva io brividi salirgli su per la schiena ma quella voce lamentosa, piena di dolore aveva colpito la sua curiosità. Uscì lentamente dalla Ford, sempre con il cellulare in mano, ormai morto, serviva solo come torcia. Seguì quel lamento tra i cespugli. Vide un piccolo cartello di legno. Una scritta era stata intarsiata al centro. Avvicinò il cellulare e lesse.

"Cimitero nero".

Qualcuno lo ha inciso con uno scalpello o con un cacciavite grande. Girò in tondo con il cellulare per far luce, ma il raggio era troppo piccolo perché mai vedere oltre quella boscaglia.

«Cazzo! Mi trovo in un cimitero! ».

Continuò a camminare seguendo quel lamento. Più si avvicinava e più vedeva delle strane luci. Erano dei lumini. Gli si parò di fronte un cancello alto di ferro arrugginito. Grazie a quei lumini riuscì a vedere quelle tombe gotiche, ognuna aveva la sua luce. Una lo colpì improvvisamente: una tomba metà donna, metà pipistrello. Sopra di essa c’era una donna, seduta, con le mani si copriva il volto e piangeva. Ecco da dove venivano quei lamenti! Fluidi capelli nero corvo ondeggiavano con il vento. La donna era riversa su se stessa, piena del suo dolore. Una lunga veste nera ricopriva il suo corpo, ma lasciava intravedere i piedi nudi.John Allen voleva varcare quel cancello per correre in suo aiuto, ma un lucchetto arrugginito era collocato con delle catene intorno al cancello.

 


Book translation status:

The book is available for translation into any language except those listed below:

LanguageStatus
French
Already translated. Translated by ERIC TRIGANCE
Author review:
veloce, serio, disponibile e simpatico
Spanish
Already translated. Translated by Ana Hidalgo

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return