You don't own me by Rujada Atzori

Può l'amore di sempre, puro e incondizionato, venire offuscato dalla passione?

You don't own me

Niky è innamorata da sempre del suo migliore amico, Stefano, ma per paura di rovinare la loro amicizia tace.
Il silenzio dell'amore ha il costo della sofferenza. Prigioniera dei suoi sentimenti cerca di soffocarli, prima in relazioni sbagliate e poi con il sesso occasionale.
In una notte di passione conosce un uomo misterioso che vuole abbattere i suoi silenzi scavalcando il muro dietro cui si difende e liberandola dal possesso che esercita il sentimento che prova per Stefano.
Niky si troverà a fidarsi di uno sconosciuto dal fascino magnetico.
Può l'amore di sempre, puro e incondizionato, venire offuscato dalla passione? Può liberarci dal possesso, dall'appartenere incondizionatamente a qualcuno che ci limita la possibilità di vivere? 

Rujada Atzori ci parla dei silenzi dell'amore, quelli che si bloccano nel cuore tacendo verità che potrebbero cambiare il corso del nostro destino. Per ricordarci che anche i silenzi hanno un suono... il suono dell'amore e che, anche se sentiamo di appartenere a qualcuno, prima o poi, qualcosa nella vita può accadere costringendoci a ripartire con una nuova certezza... Il non appartenere a nessuno ma solo all'amore, quello vero e alla sua capacità di renderci felici.

Genre: FAMILY & RELATIONSHIPS / Love & Romance

Language: Italian

Keywords: 28.734

Word Count: 28.734

Sales info:

You don't own me è stato il secondo libro pubblicato in self che è finito nella top 10 di Amazon e primo nelle altre categorie scelte. 


Sample text:

«Cos’è, vuoi fare sesso? Tanto tu vieni solo per questo. Mi scopi e poi puff sparisci». Inizio a spogliarmi, restando nuda davanti a lui.
«Non vengo qui solo per fare sesso, lo sai bene, lo sai che vengo per sapere come stai», risponde calmo, ma lo vedo dal suo sguardo che vorrebbe prendermi ora, qui, in questo bagno.
«Certo», ribatto scettica, «per quello finiamo per fare sempre sesso, perché non vieni a trovarmi solo per questo. Ovvio!»
Mi afferra le braccia facendomi indietreggiare fino a quando la mia schiena non tocca il muro freddo del bagno, accanto alla porta.
Mi porta le mani sopra la testa e mi tiene i polsi con una sola mano, con l’altra mi afferra il viso, sollevandolo in modo da incontrare il mio sguardo.
«Che cosa vuoi, Niky? Cosa stai cercando da me? Io posso solo darti piacere, lo sapevi, ne abbiamo parlato tante volte. Non posso darti amore, non posso darti quello che cerchi tu. Sì, ti scopo e non mi pare che tu sia dispiaciuta di questo. Ti avevo detto di non innamorarti. Io non ti appartengo, tu non mi possiedi».
«Non vali niente!» affermo a denti stretti.
Mi guarda negli occhi prima di catturare le mie labbra in un bacio che non ha niente a che fare con l’amore. Il suo bacio è violento, i denti sbattono, le lingue si cercano e non posso fare a meno di ansimare nella sua bocca. [...] Scivola in basso afferrandomi la coscia e facendomela alzare, e alla fine mi libera le mani e mi solleva da terra. Sento la sua erezione pulsare sulla mia intimità.
«Tu, mi fai impazzire» sussurra con voce roca sulle mie labbra mentre con mani veloci abbassa la cerniera dei jeans. Mi riprende, sollevandomi, in braccio a lui, con la schiena sul muro freddo e poi mi fa scivolare sulla sua erezione. Lo sento dentro e ansimo, graffiandogli la schiena. 


Book translation status:

The book is available for translation into any language except those listed below:

LanguageStatus
Spanish
Already translated. Translated by Audrey Hawes Mayayo

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return