Mr. & Mrs. Valentine by Federica Leone

Se il tuo primo e indimenticabile amore si riaffacciasse inaspettatamente nella tua vita, come ti comporteresti?

Mr. & mrs. valentine

Linda Owl è una ragazza semplice, impacciata e piuttosto sfortunata. A ventinove anni vive ancora con i suoi genitori e le sue prospettive lavorative non le fanno sperare che la situazione possa migliorare a breve. Anche in amore le cose non le vanno bene, infatti dopo la rottura con Mike, il suo ex fedifrago per vocazione, Linda pensa che rimarrà quasi per certo zitella a vita.
Però una telefonata della sua migliore amica Molly potrebbe cambiare le carte in tavola e dare a Linda un'opportunità più unica che rara.
Molly ha vinto due biglietti per partecipare alla mini crociera di lusso "Week end Due Cuori" che salperà nel tardo pomeriggio del 12 febbraio dal porto di San Francisco e si concluderà la notte di San. Valentino, e ha tutta l'intenzione di obbligare Linda ad accompagnarla.
La cosa che Linda però ignora è che la crociera è un evento per donne e uomini single in cerca dell'anima gemella, e quale occasione migliore per rincontrare Josh, l'ex quarterback della squadra di football dell'università per cui ha sempre avuto una cotta e con cui è finita nella peggiore delle maniere ancor prima di poter iniziare?

Genre: FAMILY & RELATIONSHIPS / Love & Romance

Language: Italian

Keywords: amore, sentimenti, destino, primo amore, vendetta, san valentino, storia d'amore, università, san francisco, crociera, amicizia, moda, chic, chick lit, humour, sogno

Word Count: 26.422

Sales info:

Mr. & Mrs. Valentine è un romanzo chick-lit, una fiaba moderna in cui la protagonista incontrerà, dopo diverse peripezie, l'amore.

Si tratta di un libro frizzante che fa trascorrere qualche ora di felicità e spensieratezza a chi lo legge, regalando quel pizzico di magia che nella vita di tutti i giorni, spesso, manca.


Book translation status:

The book is available for translation into any language except those listed below:

LanguageStatus
Spanish
Already translated. Translated by Audrey Hawes Mayayo

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return