Malum. La maledizione del Divoratore di Anime. Volume 3 by Cesarino Bellini Artioli

Terzo libro della trilogia gotica de "la maledizione del Divoratore di Anime"

Malum. la maledizione del divoratore di anime. volume 3

"Malum" vi guiderà alla scoperta della prima e al contempo dell'ultima storia di Lord Samuel Kainz, di ciò che era, a dispetto della memoria, e, nonostante la percezione, sarà, oltre la preveggenza. La sua discendenza diverrà con lui protagonista e testimone dell'origine e delle radici della loro comune maledizione. Saremo osservatori dell'ultima rivelazione sulla loro stirpe, sveleremo e comprenderemo che ciò che concerne uno, in realtà, riguarda ciascuno, tutti. Seguitelo nell'ultimo viaggio, oltre, non vi è nulla che valga lo sforzo.

Genre: FICTION / Gothic

Language: Italian

Keywords: gothic, thriller

Word Count: 35.208

Sales info:

Il terzo ed ultimo libro della trilogia ha ricevuto ottime recensioni e durante il periodo natalizio 2019 è rimasto in testa, per alcuni giorni, alla classifica Amazon di genere gotico insieme al secondo libro intitolato: Apotheosis


Sample text:

Camminavo ormai da molte ore, era giorno e per quanto il sole fosse al suo zenit la sua luce sembrava spenta e fredda. Una sottile nebbia copriva il panorama, non un evento eccezionale per il luogo in cui abitavo, ma un non so ché d’innaturale regalava a quella foschia un aspetto sinistro e fantastico allo stesso tempo. I colori del mondo erano opachi ed esangui come se una mano invisibile avesse tinto il paesaggio di un velo verde scuro. Uscii dalla città, non vi era nessuno, pensai più volte che potesse essere un sogno, ma non riuscivo a svegliarmi e la mia mente era troppo lucida e i miei pensieri troppo legati al mondo della logica. Ormai era notte quando vidi un uomo anziano vicino ad un campo di terra appena arata. Mi avvicinai ma lui scappò veloce come una lepre, innaturale per un uomo della sua età. Poi la consapevolezza mi raggiunse, il ricordo mi colse impreparato alla rivelazione. Non ne fui angosciato o terrorizzato, anzi, fui grato che quell’esperienza avesse una ragione.

Il mio spirito conosceva la normalità della mia condizione: ero morto.


Book translation status:

The book is available for translation into any language except those listed below:

LanguageStatus
English
Already translated. Translated by Rosemary Dawn Allison
Author review:
Thanks to Rosemary Dawn Allison, who patiently and skillfully translated the entire trilogy into English
Spanish
Translation in progress. Translated by Jorge Ledezma

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return