Il collegio delle ragazze by Enrico Cinaschi

Genere erotico lesbo

Il collegio delle ragazze

Alla morte del padre la ventunenne Chiara Ubaldini Vanni, erede della Prospera azienda di famiglia, VIENE rinchiusa Dalla matrigna e dall'amministratore infedele in un collegio femminile al cui interno agisce un piccolo gruppo di studentesse Che le punizioni imporranno ad atti di sottomissione fisica.

Genre: BIOGRAPHY & AUTOBIOGRAPHY / Gay & Lesbian

Language: Italian

Keywords:

Word Count: 9736

Sales info:

This breve romanzetto non ha ottenuto RISULTATI particolarmente lusinghieri sulla Piattaforma di Amazon: tuttavia, con mio stupore, E Quello che ha venduto Di Più in assoluto grazie alle Vendite realizzate sulla Piattaforma di Kobo. 


Sample text:

Matrigna. Vieni PUÒ Essere la sorte QUANDO decidere di accanirtisi Contro.

Matrigna. Venite this Sgualdrina accattona Che ha Condotto mio padre alla morte.

Oh, Certo, probabilmente la mia rabbia non possiede alcun fondamento Razionale.

Sicuro, fu colpa della mia indole sospettosa e malfidata se mi opposi fieramente alla Celebrazione del matrimonio uscendo sconfitta da Una Competizione Che a causa della Fa anni, diciassettenne ragazzina, non Poteva Che vedermi soccombente.

Oggi però non voglio Pensare una this, e le lacrime grigie Che Stanno piovendo Abbondanti da this addolorato cielo plumbeo Siano dedicare Unicamente alla Perdita di mio padre, al resto non voglio Pensare, Ci sarà tempo per Ricordare e riordinare. Oggi quindi soltanto il Che mi mancherà da morire quel vecchio gaudente e bizzarro Che non voleva proprio saperne di lasciarsi Andare, e che fino all'ultimo istante ha Cercato di prendere in giro la triste mietitrice Continuando a Giocare con il cibo, con le parole, con il sesso, con lo Sconcerto dei benpensanti, e che è caduto (forse) da solista Perché il Suo cuore indomito non ha retto alla noia, la micidiale Mortifera noia, Che la signorina Tina has been Capace di farci germogliare addosso Appena divenuta coniuge.

«Almeno da adesso spero Che inizierai a chiamarmi mamma ..» mi ha Detto.

Io credo che stia Cercando di gran lunga esplodere Una mia Reazione inconsulta da Poter poi usare Contro di me: che ne so, un Tentativo di puttanicidio doloso da sfruttare per potermi mandare in galera o farmi Magari dichiarare pazza.

 

 


Book translation status:

The book is available for translation into any language except those listed below:

LanguageStatus
Spanish
Already translated. Translated by Roberto Carlos Pavon

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return