DUEL by Amneris Di Cesare

Perché l'amore, a volte, può diventare un duello tra due amanti che lottano per la conquista del bene più prezioso in un rapporto: la fiducia l'uno nell'altro.

Duel

Quella sera Stefania non è dell'umore adatto quando, per far contenta la sua amica Manuela, partecipa a una festa dove non conosce nessuno. Di certo non è pronta a innamorarsi di nuovo. Ma quando Davide, il festeggiato, irrompe nella sua vita senza chiederle permesso sulle note di Duel dei Propaganda, Stefania non saprà come reagire. Perché ciò che prova per Tony, l’uomo colto che le ha regalato Cime Tempestose e che l’ha lasciata senza una vera ragione, è ancora così prepotente in lei da non voler accettare di voltare pagina e accogliere un nuovo sentimento, diverso ma più profondo. L’amore tra Stefania e Davide sarà una battaglia che combatteranno fino all’ultimo, devastandosi a vicenda, perché a volte l’Amore è un duello sempre in bilico tra passione e gelosia, fiducia e incredulità. E Stefania si troverà a dover scegliere se a tracciare il suo destino sarà la colonna sonora di un’estate da brivido o la trama di libro che ha segnato l’inizio di una passione non ancora del tutto estinta. E magari, chissà, dietro l’angolo l’aspetta un finale inedito e una nuova canzone.

Genre: FICTION / Romance / General

Secondary Genre: FICTION / Romance / General

Language: Italian

Keywords:

Word Count: 14.093

Sales info:

Duel è stata la mia prima esperienza in self-publishing e mi ha dato molte soddisfazioni. Salito subito nel top ranking della sezione "romance" di Amazon e Kobo, per settimane "novità interessante" delle librerie online, ha ottenuto una discreta attenzione di pubblico, buone recensioni e vendite soddisfacenti. 


Sample text:

Aveva iniziato a piovere. Bel tempo per partire. Pensò Stefania, guardando fuori dal finestrino del taxi che la stava portando via. Stava abbandonando il suo paese, i suoi amici, si stava lasciando dietro le spalle tutta una vita e non le importava nulla. Era stanca. Aveva solo voglia di esser già a migliaia di chilometri da quella realtà. Davide dove sarà ora? Si diede della stupida. Non doveva più pensarci. Ricordare il loro ultimo colloquio, così glaciale, le faceva male. Oh, se faceva male! Eppure aveva ancora bisogno di ripercorrere ogni gesto, ogni momento vissuto fino ad allora, per convincersi che quella era la decisione più giusta che avesse mai preso. Andare via. Al resto avrebbe pensato poi.

«Quando piove sembra che tutti smettano di saper guidare!» esclamò il tassista, sorridendole attraverso lo specchietto retrovisore, «guardi che traffico, mi sa che per l’aeroporto ci vorrà ben più di una mezzoretta!»

«Non si preoccupi, tanto sono in anticipo abbondante. Il mio volo parte tra tre ore.»

Si abbandonò sul sedile, tornò a fissare il panorama che scorreva tra le gocce di pioggia. La città lentamente scivolava via come quel bagnato che sentiva ora penetrarle dentro l’anima. Chiuse gli occhi, sperando di trovare un po’ di pace. Ma i ricordi affiorarono confusi e scomposti.


Book translation status:

The book is available for translation into any language except those listed below:

LanguageStatus
English
Already translated. Translated by Rosemary Dawn Allison
Author review:
Great professional and easy to work with. Hope to work with her in the future.
Portuguese
Already translated. Translated by Sandra Santos
Author review:
Sempre più soddisfatta della professionalità e passione che la traduttrice ha messo nel portare a termine questo lavoro. Raccomando caldamente questa traduttrice. La mia conoscenza del portoghese mi porta a confermare che la competenza in questo campo della traduttrice è di altissimo livello.
Even more satisfied by professionality and passion this translator put into this work. She was accurate and fast and I highly recommend this translator for future assignments. My knowledge of portuguese language allows me to confirm that this translator's abilities and language knowledge are of high standards.

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return