Apotheosis. La maledizione del Divoratore di Anime. Volume 2 by Cesarino Bellini Artioli

Continua l'odissea di Lord Samuel Kainz. Braccato dalla Morte, maledetto dalla vita, forgiato dall'ambizione, non conoscerà né resa né sconfitta

Apotheosis. la maledizione del divoratore di anime. volume 2

Continua l'odissea di Lord Samuel Kainz. Braccato dalla Morte, maledetto dalla vita, forgiato dall'ambizione, non conoscerà né resa né sconfitta. Non avrà rimorsi nell'annichilire chiunque o qualunque cose si frapponga fra lui e il suo obbiettivo. Il destino che lo avrebbe atteso era di annullarsi nell'oblio dell'aldilà, come tutti gli esseri viventi di questa terra, ma la stessa volontà che lo salvò lo condurrà ben oltre le umane possibilità. Immolerà la propria vita alla ricerca dell'ascensione, verso quel potere che gli potrebbe consentire di sfidare Dio e i suoi Cavalieri. Questa volontà e forza lo porterà all'Apoteosi o alla più immane e rovinosa sconfitta. Il tempo di fuggire e di nascondersi è terminato, è giunto il momento di far conoscere di cosa sia capace un uomo armato da una salda volontà e da un'arroganza senza limiti.

Genre: FICTION / Gothic

Language: Italian

Keywords: gothic, thriller

Word Count: 60.801 ( 236 pagine )

Sales info:

Il libro ha avuto ottime recensioni sia su Amazon sia su Blog. Ha ottenuto un buon piazzamento nel suo genere di appartenenza su Amazon arrivando al primo posto per alcuni giorni nel periodo natalizio del 2019 insieme al terzo libro: Malum


Sample text:

Mi svegliai di soprassalto completamente ricoperto di sudore. Le mie orecchie non percepivano nessun rumore, se non l’incessante e forsennato battito del mio cuore. Il luogo in cui mi trovavo era buio e umido. Cercai di alzarmi dalla mia posizione, ma sbattei con forza la testa contro qualcosa di duro e inamovibile. Fece un suono pieno e cupo. Mi accorsi di avere un forte dolore alla testa, ma non dipendeva dal forte colpo. Era come se mi fossi ubriacato la sera precedente. Mi girai prima a destra, sbattendo ancora contro una superficie solida e liscia, poi a sinistra. Sentii il vuoto sotto di me, non ebbi il tempo di urlare che mi trovai con la faccia su un pavimento metallico, sporco e bagnato. I miei occhi si stavano adattando e vidi poco lontano una porta chiusa. Una luce intensa proveniva dalla fessura fra essa e il pavimento. Suoni estranei giungevano da oltre la porta. Mi portai le mani alla testa provando a fermare il cervello che sembrava navigare dentro la scatola cranica. Mi ero svegliato di soprassalto in preda ad un sogno orribile. Poi mi resi conto che avevo solo ripercorso nel mondo onirico la storia della mia lunga vita.

 

In quel lungo sogno mi vidi da giovane. Correvo intorno al pozzo sul retro della casa di famiglia in Inghilterra, giocando con i figli dei contadini. Mi osservai a diciotto anni quando fui rinchiuso in quell’orrenda casa in Austria. In quel luogo il mio padre naturale, Cornelius, aveva cercato, dopo la morte, di possedere il mio corpo attentando al mio spirito e alla mia anima. Ricordai la sensazione di claustrofobica paura quando capii che una maledizione attanagliava la mia genia e che sentenziava la mia morte al compimento dei diciotto anni di mio figlio. Sognai con orrore quando lo uccisi per sopravvivergli, annientando con lui la considerazione che nutrivo riguardo la mia presunta nobiltà d’animo.


Book translation status:

The book is available for translation into any language except those listed below:

LanguageStatus
English
Already translated. Translated by Rosemary Dawn Allison
Author review:
Professionale, veloce, competente, gentile e cordiale. Poter collaborare con lei è un piacere e una fortuna.
Spanish
Already translated. Translated by Jorge Ledezma

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return