You are my Superhero by Anita S.

Dopo aver scoperto la relazione tra la sorella e il suo fidanzato, a pochi giorni dalle nozze, la 24enne Rain Reed decide di lasciarsi la sua vita alle spalle e fuggire. Dalla campagna inglese arriva a Edimburgo, dove tenta di rimettere insieme i pezzi de

You are my superhero

Dopo aver scoperto la relazione tra la sorella e il suo fidanzato, a pochi giorni dalle nozze, la 24enne Rain Reed decide di lasciarsi la sua vita alle spalle e fuggire. Dalla campagna inglese arriva a Edimburgo, dove tenta di rimettere insieme i pezzi della sua vita. Tre anni dopo, gli occhi azzurri di uno sconosciuto incontrato per caso in libreria rimetteranno tutto in discussione. Ma Rain sarà pronta a lasciarsi andare di nuovo all'amore? Il suo sarà un percorso di rinascita tra le ferite del passato, le piccole complicazioni del presente, unicorni dalla criniera rosa e il suo personale supereroe pronto a tutto per salvarla.

Genre: FICTION / Romance / Contemporary

Secondary Genre: FAMILY & RELATIONSHIPS / General

Language: Italian

Keywords: romance, love, scotland

Word Count: 18.661

Sample text:

Vivere.

Un semplice proposito a cui tutti aspiriamo. Meno semplice è mettere in pratica quel proposito, alzarsi dal letto tutte le mattine, sapere che comunque vada devi essere pronto ad arrivare fino in fondo alla giornata per tornare al punto di partenza.

Testa sul cuscino, occhi rivolti al soffitto.

E no, non sei morta, ma ci sono giorni in cui vorresti esserlo.

Delusioni, cuori infranti, tradimenti e l’abisso della tristezza più desolante sono sempre in agguato dietro l’angolo. E l’angolo non può essere evitato per sempre. Si può fare il giro lungo, ma alla fine ci tocca voltarlo. 

   

    Il giorno in cui decisi di voltare il mio angolo non era partito neppure male. Avevo avuto una promozione e, viste le premesse, mi era sembrato il giorno buono per la mia svolta.

All’altro lato del muro, tuttavia, mi aspettavano una delusione, un cuore infranto, ben due tradimenti. E l’abisso della tristezza più desolante aveva preso il sopravvento.

Forse, con il senno di poi, posso dire di averlo fatto un po’ troppo lungo quel giro e la vita, facendo pulizia e mettendo in ordine l’equilibrio naturale delle cose, probabilmente doveva essersi accorta che ero felice e mi aveva messo da parte un po’ di cose con cui fare i conti.

 

 


Book translation status:

The book is available for translation into any language.

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return