Trust in me by Taylor Kinney

Romanzo Romantico M/M Gay

Trust in me

Brandon è un avvocato di trentadue anni, non ama le storie fisse e non si ricorda quasi mai il nome degli uomini che si porta a letto, ma quando Marcus inizia a lavorare per lui nello studio legale di cui è socio le cose cambiano. Lo vuole, nel suo letto e forse anche nella sua vita, ma Marcus non è dello stesso avviso e non ha nessuna intenzione di iniziare una relazione con il suo capo.
Marcus è appena uscito da una storia con un ragazzo che non ha mai saputo dargli quello di cui aveva bisogno, ha appena detto alla sua famiglia che è gay e quando suo padre non lo ha accettato come si aspettava che facesse, ha fatto i bagagli e se n'è andato. Si sente tradito sia dal suo ex che dalla sua famiglia e soprattutto non ha fiducia in Brandon, ma il testardo avvocato non si arrenderà, è deciso a conquistarlo a qualsiasi costo.

Genre: FICTION / Romance / General

Secondary Genre: FICTION / Gay

Language: Italian

Keywords:

Word Count: 27305

Sales info:

Questo libro è stato pubblicato da pochi giorni, ma sta riscuotendo un discreto consenso.


Sample text:

Era una settimana che quella maledetta pioggia non smetteva di scendere. Marcus era uscito presto di casa, ma le condizioni atmosferiche avevano creato più disagi di quanto non si aspettasse. Il traffico in centro era praticamente al collasso. Inoltre, una volta arrivato davanti al palazzo in cui si trovava lo studio legale per cui lavorava, trovare un parcheggio era stato praticamente impossibile. Aveva dovuto parcheggiare lontanissimo dal suo luogo di lavoro. Era in un ritardo assurdo, l'avvocato Sanderson gli avrebbe dato una bella strigliata. Se il ritardo non fosse stata una mancanza già abbastanza grave, il suo aspetto avrebbe fatto il resto. Era ridotto in uno stato pietoso, bagnato come un pulcino fino alle mutande. Proprio oggi che avrebbe conosciuto il suo effettivo datore di lavoro. Nelle due settimane precedenti in cui aveva lavorato nello studio legale Sanderson & Mitchell, l'avvocato di cui avrebbe dovuto essere il segretario personale era in viaggio e sarebbe rientrato proprio quel giorno. Così conciato gli avrebbe fatto una pessima impressione. Quando entrò nel portone dell'elegante palazzo, parecchi occhi lo fissarono sdegnosi. Come diavolo facevano quelle persone ad essere perfettamente asciutte e senza neanche un capello fuori posto? Ignorò gli sguardi sdegnati e si mise davanti all'ascensore in attesa di poter finalmente salire al quinto piano. Ad un certo punto si sentì osservato, cercò di ignorare la sensazione di avere uno sguardo puntato addosso, ma dopo alcuni secondi si azzardò a guardare verso sinistra e due occhi scuri decisamente divertiti lo fissarono impudenti. Ignorò l'uomo che lo osservava e tornò a guardare di fronte a sé in attesa dell'ascensore.


Book translation status:

The book is available for translation into any language except those listed below:

LanguageStatus
English
Translation in progress. Translated by Jesus M. Gonzalez

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return