REVNION by Dario Vergari

Il nuovo Avvento di Dio sulla terra non è proprio come potreste aspettarvelo.

Revnion

Stanco di un mondo imperfetto e di essere bombardato ogni giorno da notizie di violenza e orrori il giovane musicista Drago Ozelot, nel tentativo di creare bellezza e amore, inventa il Devil, [Dispositivo Emozionale Variabile Intra Limbico], congegno che altera la percezione della realtà in chi ne viene colpito.

Dopo aver spodestato dal Vaticano il suo legittimo occupante, attraverso il Devil e le Riunioni televisive, Drago ipnotizzerà la popolazione mondiale, incarnerà il Dio Senzanome e plasmerà il mondo a sua immagine e somiglianza imponendo all’umanità i nuovi comandamenti, costringendola a essere felice e a vivere in pace e letizia nei secoli dei secoli.

Genre: FICTION / Science Fiction / General

Language: Italian

Keywords: fantascienza, science fiction

Word Count: 85.743

Sales info:

L'edizione cartacea ha venduto più di 100 copie in un anno nonostante la difficile distribuzione, ottimi riscontri di critica e di gradimento da parte del pubblico. E' da poco uscita l'edizione in formato Epub in vendita su Amazon e nelle più importanti librerie online.


Sample text:

Con il tempo che divora ogni cosa e il passar dei giorni la Resi tornò a essere frequentata come al solito. C'era chi aveva fatto parte dello Sciame e chi era solo stato spettatore di quella giornata di follia. Nessuno aveva parlato molto del concerto e di quel che era successo in seguito. Dopo l'iniziale perplessità era stato accettato e digerito per quel che era, un evento inspiegabile in un mondo di assurdità. L'eterno presente e l’eterno futuro dell’adolescenza tornarono per riempire i loro giorni. La necessità di restare uniti e condividere quei momenti di fragile tranquillità, sedersi lì e non allontanarsi troppo.

Se il concerto aveva lasciato un’eredità era solo nella lieve diminuzione del sottofondo di disperazione che usualmente era loro compagna di strada. Un sottile velo magico era stato deposto sopra l'apparenza delle cose, qualcosa aveva posto un limite al pozzo senza fondo delle loro insicurezze. Certo non si poteva parlare di felicità o fiducia nel futuro per la no future generation, però la disperazione che ti taglia dentro, e che ti rende cinico e malvagio, quella si era rintanata da qualche parte nell'oscurità. Un presagio di apocalisse li attraversava inconsapevoli. Un mondo sotterraneo premeva per emergere sotto i loro piedi e a loro la sensazione non dispiaceva affatto.


Book translation status:

The book is available for translation into any language except those listed below:

LanguageStatus
French
Translation in progress. Translated by Sandrine Kristofic

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return