Notti di Caccia by Morgan Cavendish

Una giovane donna lotta contro la sua discendenza e, ogni notte, va incontro al suo destino sfidando la sorte e la maledizione che pesa sulla sua esistenza.

Notti di caccia

Notti di Caccia è una storia di vendetta e di colpe mai mitigate e tutto gira intorno ad una maledizione che perseguita la famiglia della protagonista. Dorylis, infatti, è obbligata a continuare ciò che suo padre e suo nonno hanno fatto prima di lei e non può sottrarsi al peso che la sua discendenza le ha messo sulle spalle. Ogni notte, lotta contro la sua discendenza e va incontro al suo destino sfidando la sorte e la maledizione che pesa sulla sua esistenza. Consapevole di essere diversa e conscia dell’importanza di ciò che è chiamata a fare, prosegue il suo cammino cercando di essere forte e di rimanere distaccata. Tuttavia, non provare alcuna emozione diventa ogni volta più difficile, e quando si troverà ad affrontare l’ennesima preda, Dorylis capirà che per sopravvivere dovrà per forza lasciarsi guidare dalle sue emozioni.

Jillian, la madre di Dorylis, ha visto morire tutti i membri della sua famiglia, uno dopo l'altro, senza poter fare nulla per salvarli. Ora che lo stesso destino può toccare alla sua unica figlia, cerca di impedirle in ogni modo di adempiere al suo dovere.

Genre: FICTION / Action & Adventure

Secondary Genre: FICTION / Fairy Tales, Folk Tales, Legends & Mythology

Language: Italian

Keywords:

Word Count: 32.008

Sales info:

Disponibile per traduzione in INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO e TEDESCO.


Sample text:

– Questa storia deve finire, Dorilys – tuonò sua madre a pochi passi da lei, le braccia tese lungo i fianchi.

Jillian era fuori di sé dalla rabbia e dal terrore, non voleva che sua figlia si inoltrasse nella notte un'altra volta e che forse non vi facesse più ritorno. Sapeva, però, che non vi era altra scelta ed era ben consapevole che Dorylis l'avrebbe ignorata, come sempre, e sarebbe uscita. Si riprometteva ogni volta di non lasciarsi andare a crisi di rabbia o pianto, ma la sua indole materna la obbligava a proteggere la sua creatura e non poteva evitare di preoccuparsi e provare a dissuadere la figlia dall'imboccare la porta ed andarsene.

– So quello che sto facendo, mamma – replicò la ragazza con fermezza e apparente distacco.

– No che non lo sai – ribatté Jillian – Sei ancora una bambina, non hai poi così tanta esperienza e potresti commettere degli errori. Errori che potrebbero costarti vite innocenti –

– Mamma – iniziò Dorylis guardando la madre con crescente ostilità. Trasse un profondo respiro tentando di calmarsi e non eccedere troppo, poi riprese subito a parlare, appena più tranquilla – Sai perfettamente che questo è il mio destino. Non posso sottrarmi, non posso cambiarlo. Quindi, per favore, lasciami andare e, soprattutto, cerca di non farti vedere da lui – concluse prendendo a muoversi nella stanza.

Jillian. Però, non aveva intenzione di demordere e continuò ad insistere.

– Non ho mai capito questa tua fissazione – osservò appoggiando le mani sui fianchi – Potrei anche credere che ti vergogni di me... – aggiunse, la voce appena più bassa.

 


Book translation status:

The book is available for translation into any language.

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return