Non giurar per la luna by Angela Longobardi

Rae è tra le streghe più deboli del regno, Julian tra le più forti; e sono stati promessi in matrimonio. Riusciranno a trorvare un compromesso?

Non giurar per la luna

Nel Regno Invisibile di Sereelia, il Primo Erede di ogni congrega ha il dovere di diventare il leader della propria città appena compiuti i vent'anni; ma non prima di aver contratto matrimonio per assicurare a sua volta un Erede alla congrega.

Rae e Julian sono gli ultimi Primi Eredi della loro generazione a non aver ancora preso il comando delle proprie città, nonostante abbiano superato i vent'anni da un po'. Non potendo più aspettare che trovino il vero amore, la Regina ordina loro di sposarsi e trovare un modo di guidare insieme le due congreghe.

Uno è tra le streghe più deboli dell'isola, l'altro tra le più potenti. Riusciranno a trovare un compromesso?

Genre: FICTION / Fantasy / Contemporary

Secondary Genre: FICTION / Romance / Fantasy

Language: Italian

Keywords: magia, streghe, fantasy, magic, witches, lgbtq+

Word Count: 119.902

Sales info:

Il libro ha già diverse recensioni positive e continua ad essere scaricato e letto anche su Kindle Unlimited.


Sample text:

Al suo ritorno da Camren, mi aspettavo che mio padre portasse l'ennesimo rimprovero della Regina riguardo il mio essere ancora celibe, invece è arrivato con l'annuncio del mio matrimonio.

L'ho fissato confuso per diversi secondi, incapace di assimilare le sue parole.

«La Regina ha deciso che sposerai il Primo Erede della Congrega di Amneris. Domani partirai per il palazzo di Macen e conoscerai lo sposo e sua sorella.»

Conosco già lo sposo e sua sorella. Tutto il regno è innamorato di loro – me compreso. Sono due delle streghe più potenti di Sereelia, famosi per i loro innumerevoli rifiuti a contrarre matrimonio; e per la passione di Kayla, la sorella, per gli abitanti di sesso maschile di tutta l'isola. O, almeno, così si dice su tutti i siti di gossip e su Arkana. Non che io sia un assiduo frequentatore di social network, ma non ho potuto evitare di leggere alcuni post e commenti riguardo i famosi due Eredi di Amneris. Così come non ho potuto evitare di imbattermi in post e commenti su di me e il mio essere l'Erede più debole del regno.

Mia madre mi guarda con un misto di preoccupazione e confusione. Sono passati diversi minuti dall'annuncio di mio padre e stanno entrambi aspettando una mia reazione. Come se potessi mai rifiutare un ordine della Regina.


Book translation status:

The book is available for translation into any language except those listed below:

LanguageStatus
English
Already translated. Translated by Alicia Rodriguez

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return