Imbalance saga. by Valeria Diurno e Maria Luisa Scrofani

Paranormal romance fuori dai binari e libero da clichè.

Imbalance saga.

Sinossi

Viviamo in un mondo meraviglioso, la terra è un pianeta ricco di biodiversità e pieno di straordinari fenomeni naturali. La sua natura, il suo splendore sono così eccezionali da lasciarci senza fiato. Tanta bellezza non è però frutto di un miracolo o della casualità della scienza, come siamo abituati a pensare. La verità è che il nostro mondo è stato creato, ed è oggi protetto, da due razze di esseri sovrannaturali: i Seraphim e i Nephilim. Il loro compito è quello di mantenere intatti gli equilibri degli ecosistemi attraverso i poteri dei quattro elementi naturali. I Seraphim appartengono al sole e dal sole traggono il potere della terra e del fuoco mentre i Nephilim appartengono alla luna e i loro poteri sono quelli dell’acqua e dell’aria. Le due razze vivono tra gli umani, in incognito, al fine di poter agire indisturbate per intervenire sull’ambiente.

Aylin ha ventidue anni, è bella, brillante e, seguendo le orme del padre, studia alla Columbia University di New York per diventare un architetto di successo. Katy e Stephanie sono le sue migliori amiche. La prima studia al college mentre la seconda gestisce un bar a San Francisco, dove tutte e tre sono cresciute. L'estate è alle porte e, dopo mesi di studio lontana da casa, Aylin torna in città. Il suo programma per l'estate prevede tanto divertimento con le amiche ma anche una buona dose di lavoro. Deve infatti portare a termine un progetto per l'università insieme a Samuel, un affascinante compagno di studi che passerà con lei parte delle vacanze estive. Quello che Aylin non sa è che la sua vita sta per cambiare svelando un enorme segreto legato alla sua nascita.

Genre: JUVENILE FICTION / Paranormal

Secondary Genre: JUVENILE FICTION / Fantasy & Magic

Language: Italian

Keywords:

Word Count: 4.000

Sales info:

Imbalance è un paranormal fantasy originale, fresco e perfettamente in linea con lo stile americano che amiamo e seguiamo da anni. Non c'è alcuna scopiazzatura, nessun clichè, abolito il triangolo, abolito il cattivo e la storia sovrannaturale tratta un tema attuale e di notevole importanza: la distruzione del nostro ecosistema. Il primo volume ha riscosso un notevole successo pur rimanendo un genere di nicchia in Italia ma siamo riuscite a ottenere il favore delle blogger( Crazy for Romance, Sognando leggendo, Romanticamente Fantasy) e ad accrescere la loro stima con il secondo volume messo online da qualche settimana. Imbalance merita una chance oltre oceano e fuori dai cofini italiabi perchè è fantasy made in italy che può competere nel vasto mercato del suo genere.


Sample text:

Ora ne era certo, quello che sentiva per lei andava oltre l’affetto e la dedizione a una causa, ma non avrebbe mai potuto dirglielo. In quegli otto mesi era riuscito a mantenere un buon distacco, dosando le emozioni ma, quando pochi giorni prima aveva temuto che i Generali potessero decidere di eliminarla, qualcosa dentro di lui si era spezzato: i suoi argini si erano rotti, Aylin era come una corrente d’acqua, potente e forte, e lui ne era completamente in balia. «Mi stringerai tutta la notte?» «Certo piccola». Continuò ad accarezzarle i capelli, aspettando che lei si addormentasse e chiedendosi come fosse possibile che quella fragilissima ragazza potesse essere la stessa creatura che aveva osservato sulla barca: potente e priva di sentimenti, in grado di distruggere qualsiasi cosa avesse percepito come una minaccia alla sua sopravvivenza. Eppure sapeva che lei non era un pericolo, come i suoi Generali e Jared credevano. Era, in realtà, un’eccezione meravigliosa della natura, l’insieme di tutto, l’equilibrio totale delle razze, una creatura superiore e indipendente, libera da ogni regola e priva di qualsiasi limite. Ma, sopra ogni altra cosa, lei era la sua Aylin.

 


Book translation status:

The book is available for translation into any language except those listed below:

LanguageStatus
Portuguese
Translation in progress. Translated by ADERITO FRANCISCO HUO

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return