Il Dominio dei Mondi - L'EGEMONIA DEL DRAGO by Nunzia Alemanno

Il Dominio Dei Mondi Vol. I: L'EGEMONIA DEL DRAGO | Romanzo fantasy | Magia Amore Potere

Il dominio dei mondi - l'egemonia del drago

Karl Overgaard è un brillante bambino di appena sei anni. Vive a Silkeborg, in Danimarca, insieme alla madre, Karen e la nonna, Amanda. In seguito ad alcuni strani avvenimenti (la voglia dietro la nuca che, inspiegabilmente, inizia a sanguinare e l’orrenda visione di un drago fuori dalla finestra della sua camera), Karl all’improvviso e misteriosamente, scompare.

L’ispettore Johan Kallen si prende carico delle indagini, ritenendo Karen, a causa degli strani disturbi psichici che la affliggono, la sospettata principale per la scomparsa del bambino.

Il destino di Karl è legato a quello di Ambra, una giovane fanciulla di Castaryus. Qui, in questo piccolo mondo disperso nella galassia di Ursantia, subiranno la persecuzione di Elenìae, una maga perfida e spietata dai poteri illimitati che brama al dominio assoluto. Per conquistare tale supremazia, la sanguinaria strega dovrà distruggere l’onnipotente divinità di Castaryus, il Drago, che governa su tutti i popoli da più di duemila anni. Ed è così che Elenìae dà inizio alla caccia di coloro che potranno rendere possibile il suo spietato sogno di potere. Le prede sono i cuori pulsanti del bambino e della giovane Ambra, da immolare durante un rito sacrificale. Anche la voglia sulla nuca di Ambra aveva cominciato a sanguinare, proprio come avvenne al piccolo Karl prima della sua scomparsa. Che cosa può accomunare due persone appartenenti a due mondi cosi diversi e così lontani?

    Intorno a loro ruotano le vicende di re, maghi e forti guerrieri, storie d’amore che appassionano, avventure che lasciano senza fiato, mentre la disperazione condurrà una madre alla follia (è veramente pazza? O è divenuta cosciente di quel mondo in cui il figlio è stato trasportato e vuole andare a tutti i costi a riprenderselo).

Genre: FICTION / Fantasy / General

Secondary Genre: FICTION / Action & Adventure

Language: Italian

Keywords: alemanno, dark fantasy, dominio, drago, dragon, ebook, ebook fantasy, egemonia, epic fantasy, fantasy, fantasy contemporaneo, Fiction, General, il drago nero, la serie, magia, mistero, mondi, nero, Nunzia Alemanno, romanzi fantasy, romanzo, Saga, Sagas, TRILOGIA, urbanfantasy

Word Count: 129.628

Sales info:

Il più venduto da oltre 20 mesi nella classifica di categoria Amazon best seller.


Sample text:

La sfera rovente che aveva macchiato di rosso il limpido cielo occidentale, nell’estremo sud del continente veliriano, era appena svanita oltre le verdeggianti alture che delimitavano il regno più sconfinato delle Terre dell’Est. Presto l’oscurità avrebbe inghiottito ogni cosa, il rosso fiammante del tramonto sarebbe divenuto sempre più spento, fino a lasciare l’orizzonte vuoto e nero. Incuranti della notte, che li avrebbe abbracciati come una madre affettuosa, i due innamorati giocavano spensierati come due bambini, lontani dagli impegni e dalle responsabilità.

    “Smettila, basta, no… mi fai il solletico… basta!”.

    Dopo diversi tentativi, Ariel riuscì a districarsi dalla sua presa e a fuggire. Filava via lesta, voltandosi spesso indietro, ma la sabbia soffice le faceva affondare i piedi, rallentandola, e infine lui la raggiunse sulla duna più alta. La travolse, rotolarono insieme sulla bianca sabbia delle rive di Ellech, ma questa volta non le fece il solletico. La teneva stretta a sé e mentre accarezzava i suoi lunghi capelli, le ripeteva “Ti amo”, come in una sorta di cantilena romantica.

    “Anch’io ti amo” replicò lei, specchiandosi nelle sue verdi iridi e sfiorandogli il viso con tenere carezze. Lo baciò.

    Correva l’anno 523. Due tra i più forti guerrieri, di quei luoghi e di quei tempi, in quel momento si donavano l’uno all’altra amandosi come nessuno aveva mai amato.  Si lasciarono travolgere dalla passione, ognuno donando il proprio corpo all’altro, di nascosto, come clandestini in un mondo a cui non appartenevano, come ladri di un sentimento a cui non avevano diritto 


Book translation status:

The book is available for translation into any language except those listed below:

LanguageStatus
Portuguese
Translation in progress. Translated by André Weber

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return