Il Cammino di Santiago la magia della verità by Marco Rispoli

Un cammino dell'anima

Il cammino di santiago la magia della verità

Un libro scritto subito dopo aver camminato 800 km. percorrendo Il Cammino di Santiago, partendo da Sant Jean Pied de Port in Francia, fino a Santiago di Compostela, camminando per tutto il nord della Spagna. 

Un libro pieno di emozioni forti e riflessioni sulla vita

Genre: TRAVEL / General

Secondary Genre: BODY, MIND & SPIRIT / General

Language: Italian

Keywords:

Word Count: 15231

Sales info:

Quasi 1000 copie vendute nel primo anno, 70% delle vendite sono del libro cartaceo


Sample text:

Era primavera qui nell’emisfero sud. Come tutte le      mattine la sveglia suonò alle 7.30 ma stranamente, quella mattina non feci fatica a svegliarmi.

Nella notte successe qualcosa di strano. In passato lessi il libro di Paulo Coelho, l’anno prima assistetti a The Way, il film, ma mai pensai seriamente di fare il cammino di Santiago. Certo più volte dissi “un giorno lo farò” ma quella mattina il pensiero si fece così forte e reale che non mi svegliai con la voglia di fare il cammino di Santiago, ma mi svegliai con la convinzione di farlo. Sapevo che le risposte sarebbero arrivate solo camminando fino a Santiago di Compostela, si trattava della mia vita, di quello che restava della mia vita, di vincere l’infelicità che da troppi anni nascondevo a tutti e anche a me stesso.

Il cammino mi chiamò. Quell’energia misteriosa arrivò fino a san Paolo del Brasile e mi convinse. Il cammino di Santiago è vivo, non è un semplice percorso, è un’energia alimentata da migliaia di pellegrini che tutti gli anni si cimentano in questa fantastica, incredibile, fortissima e trasformatrice avventura. 


Book translation status:

The book is available for translation into any language except those listed below:

LanguageStatus
German
Already translated. Translated by Gasser Susanne
Author review:
Bravissima, di parola e veloce.
Spanish
Already translated. Translated by Marcela Gutiérrez Bravo
Author review:
Puntuale e seria

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return