I 5 Motivi per cui Non Piaci alle Donne by Davide Balesi, Alessio Maffei

La seduzione è semplicemente un gioco, requisito fondamentale per vincere in un gioco è capirne le regole!

I 5 motivi per cui non piaci alle donne

Non sai sedurre? Incassi solo due di picche? Anche gli autori di questi ebook erano nella tua frustrante situazione! 

Loro hanno capito, con l'esperienza sul campo, i principali motivi per cui la maggior parte degli uomini viene rifiutata dalle donne. 

Ti elencheranno in modo semplice, ma efficace, i cinque motivi che ti impediscono di conquistare le ragazze che desideri. 

La seduzione è semplicemente un gioco, requisito fondamentale per vincere in un gioco è capirne le regole!

Genre: FAMILY & RELATIONSHIPS / Love & Romance

Secondary Genre: PSYCHOLOGY / Interpersonal Relations

Language: Italian

Keywords:

Word Count: 12049

Sample text:

..Una persona non finirò mai di ringraziare nella mia vita: Davide Balesi, mio maestro e mentore. Devo a lui il mio grande cambiamento, devo a lui la prima donna rimorchiata, devo a lui il fatto che ogni mattina mi sveglio, mi guardo allo specchio e per la prima volta nella mia vita, credo in me stesso. Ringrazio Davide Balesi perché mi ha aiutato a scrivere questo ebook. Lui, sostenitore della seduzione semplice, esorta le persone a scrivere la propria esperienza, ad aiutare gli altri a capire ed utilizzare le proprie potenzialità.

Davide Balesi aiuta le persone ad affermare se stesse! Probabilmente io non riuscirò mai a fare sesso con una modella, Davide Balesi si! Ma non importa! I risultati che io ho raggiunto in ambito seduttivo sono grandiosi e lo devo a lui!

 

...Finalmente quando approccio una ragazza conosco le regole del gioco! quando approccio un gruppo di ragazze non ho più paura, per il semplice fatto che l'indomani, al risveglio, non avrò nessuna conseguenza negativa per averlo fatto. Ho imparato che la gente è invidiosa e farà di tutto per demolire la tua autostima. Ho imparato che tutte le potenzialità sono già in te, sin dalla nascita e che spesso è la società a reprimerle.

 


Book translation status:

The book is available for translation into any language except those listed below:

LanguageStatus
English
Already translated. Translated by Chiara Manera Vose
Author review:
Traduzione perfetta. Chiara è preparatissima, puntuale e professionale. Una delle migliore traduttrici che ho conosciuto nella mia vita.
French
Already translated.
Spanish
Already translated. Translated by Georgina Jiménez
Author review:
Traduzione perfetta. Excellent job.

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return