Gabriel. Il sigillo della tredicesima runa by Francesca Pace

Può l'amore strapparti alle tenebre di una vita dissoluta? Può l'amore salvare un'anima dannata?

Gabriel. il sigillo della tredicesima runa

Il secondo capitolo della saga "THE HYBRID'S LEGACY SAGA", scritta da Francesca pace, ci traghetta in un'atmosfera dark, sanguinaria e voluttuosa.

 

Gabriel è un ragazzo come ce ne sono molti. Scapestrato e superficiale, conosce fin troppo presto i dolori che un'esistenza umana porta con sé. Attraverso la sofferenza e la morte impara la caducità della vita e la fragilità dei sentimenti.

In una Scozia di fine 1400, Gabriel sceglierà le tenebre e l'oscurità dell'immortalità. Sceglierà di diventare un vampiro.

Sangue e morte ne accompagnano l'esistenza vissuta nell'inconsapevolezza e nell'ignoranza del suo dono. Un sigillo che ne cambierà radicalmente le sorti.

Una vita, la sua, vissuta al limite con al fianco Andrew, suo fratello, che mai lo abbandonerà neanche quando tutto in lui sembrerà essere perduto.

Una storia che abbraccia quasi sei secoli, ricca di cambiamenti e repentini mutamenti che porteranno ad un'intima trasformazione interiore che toccherà il culmine nell'incontro con Emma, l'amore della vita di Gabriel.

Sarà proprio l'amore, il motore che muove ogni cosa, a rendergli salva la vita e soprattutto l'anima.

Genre: JUVENILE FICTION / General

Secondary Genre: FICTION / Horror

Language: Italian

Keywords:

Word Count: 125.872

Sales info:

Presente in TOP 100 Fantasy e TOP 100 horror Amazon nell eprime posizioni da due anni. Ottime statistiche di vendita. Una madie di 300 copie al mese.


Sample text:

Il dolore nel vedere il volto di suo padre rovinato da graffi e tagli fu enorme ma riuscì a trattenere tutta la rabbia provata in quel momento sotto una maschera di dignità e rispetto.

Lo accarezzò dolcemente come aveva fatto mille volte il suo premuroso genitore raccogliendolo da terra dopo una brutta caduta da cavallo poi baciò l'anello con lo stemma di famiglia che l'uomo portava al dito indice della mano destra e a capo chino passò oltre.

Tutta la disperazione e la sofferenza gli esplosero nel petto quando gli occhi di ragazzo si posarono sul volto di sua madre. Intatto.

Le sembianze di René erano intatte, non una ferita, non un livido. Erano belle e limpide proprio come le ricordava, solo il colore era diverso, il bel rossore delle guance aveva ceduto il posto al bianco ceruleo della morte.

"Evidentemente mio padre aveva lottato per difendere la sua amata moglie prima di essere ucciso, per permetterle di tornare dai suoi adorati figli".

 

 

 

 

 


Book translation status:

The book is available for translation into any language except those listed below:

LanguageStatus
Spanish
Already translated. Translated by Ana García García

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return