Falsa Innocenza by Alessandra Cesana

Romanzo di mistero

Falsa innocenza

La modella  Verónica Dreick, decisa ad intercambiare una preziosa informazione per molto denaro, scompare senza poter portare a termine il suo compito. I fatti accadono nel Principato di Monaco, dove la sua amica Marian Fynch e la famiglia di questa l'attendono per trascorrere delle piacevoli vacanze. Tuttavia, dopo qualche ora d'inquietudine per la scomparsa della ragazza, Veronica chiama da Firenze, dando così segni di vita. Vincent Fynch, il fratelo di Marian viaggia fino alla bella città italiana per cercare di conquistare la bella modella desiderando allo stesso tempo, vincere la forte attrazione che sente per la sensuale decoratrice Cat Preston, che mantiene una relazone amorosa con l'architetto e padre del ragazzo, Phil Fynch.

Ma che segreto nasconde Veronica? Può essere realzionato con la misteriosa scomparsa del fotografo Alessio Rosso? Il fratello di questo Greg Rosso, cercherà di arrivare alla verità con la speranza di trovare Alessio in vita. La principale indiziata è la famosa modella Belinda Star, con la quale il fotografo manteneva una tormentata relazione. Ma, sarà realmente lei la colpevole?.

Genre: FICTION / Crime

Secondary Genre: FICTION / Romance / General

Language: Italian

Keywords:

Word Count: 107 pages

Sample text:

SCOMPARSA

Era una calda notte a principio di giugno e la spiaggia di Monaco era deserta. Il cielo era costellato di stelle che insieme alla luna, illuminavano l’oscurità della notte. La ragazza dai lunghi capelli biondi guardò il suo lussuoso orologio da polso e vide che erano quasi le due del mattino: l’ora dell’appuntamento con la persona con la quale doveva vedersi. Mentre la aspettava percepiva il delicato rumore delle onde leggermente infuriate e la sabbia umida che s’infilava nei graziosi sandali con tacco alto. All’improvviso un uomo alto e corpulento , che uscì fuori da non si sa dove, si avvicinò a lei correndo e tirandole la borsa che riuscì a portarle via in malo modo. La ragazza completamente sconcertata, si tolse le scarpe ed iniziò a correre dietro di lui gridando: - Ehi scusi!!! La mia borsa! Me la ridia!!

Tuttavia, l’uomo non si fermò, continuò a correre verso la strada per far si che la ragazza lo seguisse fino a dove lui voleva portarla. Una volta fuori dalla spiaggia, aspettò che lei lo raggiungesse e in quel momento un altro uomo, della stessa corporatura e grandezza che l’altro, avvicinandosi a lei, la prese con forza riuscendo a metterle in faccia un fazzoletto che la lasciò incosciente all’istante. 

Poi la misero in una grande auto nera, nella quale anche loro salirono e scomparirono a gran velocità nelle le strade deserte, dirigendosi verso la periferia del Principato.

 

 


Book translation status:

The book is available for translation into any language except those listed below:

LanguageStatus
Spanish
Unavailable for translation.

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return