Estasia - Danny Martine e la Corona Incantata by Francesco Falconi

Primo libro della trilogia Estasia

Estasia - danny martine e la corona incantata

Estasia - Danny Martine e la Corona Incantata
Danny Martine è il Bianco Prescelto alla ricerca delle Nove Luci della Corona Incantata, capaci di svegliare la regina Darmha dal Sonno del NonQuando. Accompagnato da Coran, maestosa pantera alata, e dal simpatico lucertolone Bolak, attraversa il Regno dalle Nove Punte pronto ad affrontare ogni sfida. Ma Disperio, dagli abissi del Palazzo dell'Inverso, ostacola il suo cammino per raggiungere un potere ben più grande. Luce, Musica e paesaggi sconfinati, Pietre del Tempo, dell'Equilibrio e della Perfezione, amici sinceri e avventure mozzafiato al limite dell'incredibile.

Genre: JUVENILE FICTION / Fantasy & Magic

Language: Italian

Keywords:

Word Count: 95704

Sales info:

Edito dalla casa editrice storica italiana Curcio, poi riproposto ebook


Sample text:

PREFAZIONE

L’estasiano che delira...

 

Non sono uno scrittore.

Sono un ragazzo che cerca di esprimere i suoi pensieri e le sue emozioni nel modo a lui più congeniale: l’intreccio fantastico.

Sono un estasiano.

"...tutto ciò che l’uomo dentro di sé desidera è Estasia. Tutti i sentimenti delle persone come te si riflettono in questo luogo, ragazzo. Questo mondo è semplicemente ciò che gli uomini vogliono che sia veramente, dentro di loro. Un "luogo segreto", dove ognuno si può rifugiare nei momenti di bisogno per stare in pace, nella totale serenità e armonia..."

Questo mi ha confidato Cathbad, questa è l’essenza di Estasia. E mi ha raccontato come tutto ciò si sia improvvisamente infranto, come gli uomini "...avevano smesso di amare e di avere fede, presi dalla frenesia continua, dalle cose futili di ogni giorno. Avevano smesso di apprezzare le meraviglie e la completezza della natura perdendosi nel caos interiore. Estasia improvvisamente non era più il luogo dell’immaginazione, della forza nel dolore, del desiderio nello sconforto. Gli uomini avevano cambiato rapidamente modo di vivere, incapaci di distaccarsi dall’avidità nelle piccole cose, negli sciocchi traguardi da conquistare. Accecati dal denaro, lasciarono sempre più spazio alla solitudine, all’egoismo, all’avarizia..."

Compresi allora che l’unico modo era recuperare le Nove Luci, far risplendere di nuovo la Corona Incantata e svegliare così la Regina Darmha dal Sonno del NonQuando. Quante corse perdifiato in questa avventura, quanti mostri e pericoli ho dovuto scampare, sempre con i seguaci di Disperio alle spalle. Beh, Estasia non è certo un posto tranquillo, dove ci si può annoiare.


Book translation status:

The book is available for translation into any language.

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return