Diventa un Massaggiatore per Sole Donne (Cronache di Massaggi Erotici) by Alessandro Anelli

La lettura del presente manuale è destinata esclusivamente ad un pubblico maggiorenne in quanto sono riportate le cronache di alcuni massaggi con valenza apertamente erotica. La nudità femminile è una splendida opera d'arte. Immagina una piacente donna s

Diventa un massaggiatore per sole donne  (cronache di massaggi erotici)

La lettura del presente manuale è destinata esclusivamente ad un pubblico maggiorenne in quanto sono riportate le cronache di alcuni massaggi con valenza apertamente erotica.

 

La nudità femminile è una splendida opera d'arte. Immagina una piacente donna sulla trentina stesa davanti a te su un lettino da massaggi. Il suo vellutato, sinuoso e provocante corpo ha solo due asciugamani a coprirne le nudità. Quel corpo femminile si lascia massaggiare dolcemente dalla tue mani e senti che le sue inibizioni lentamente si affievoliscono fino a concedersi completamente ai tuoi languidi movimenti. Questo potrebbe essere il sogno proibito di tanti uomini e l'autore di questo libro l'ha realizzato.

In questa breve guida l'autore ti racconterà la sua esperienza quinquennale come massaggiatore, come è nata la sua passione per i massaggi e come ha deciso di rivolgersi esclusivamente ad un pubblico femminile!
Ti racconterà le cronache di alcuni suoi massaggi, le sensazioni delle donne che ha massaggiato, l'inebriante piacere derivante dal massaggiare un corpo femminile completamente nudo e l'epilogo squisitamente erotico di alcuni suoi massaggi.

Alessandro ti spiegherà in modo semplice, ma esauriente, la strada da percorrere per diventare un massaggiatore per sole donne!

 

Questo ebook è la perfetta fusione tra una guida per massaggiatori ed un romanzo erotico.

Genre: FICTION / Erotica / General

Secondary Genre: FICTION / Romance / Erotica

Language: Italian

Keywords:

Word Count: 10043

Sales info:

Vendute molte copie in Italia


Sample text:

Lei era depilata in modo egregio, si vedeva che teneva parecchio al suo fisico. Ti capiterà di massaggiare donne che si radono i peli delle gambe con la lametta, sarà come massaggiare carta vetrata. Ma non fare mai notare questo alle clienti, non toccare il tasto bellezza con le donne, sono molto sensibili sotto questo punto di vista!

Il comportamento giusto che puoi adottare è fare complimenti inerenti alla bellezza, ma solo con donne poco piacenti, sovrappeso ad esempio. Non fare mai complimenti a donne belle, ne ricevono già a migliaia e passeresti per il pappagallo di turno.

Sei li per massaggiare, non per apprezzare la loro bellezza e provarci!

Proseguivo lentamente, ma in modo abbastanza energico il massaggio sui polpacci di L.


 


Book translation status:

The book is available for translation into any language except those listed below:

LanguageStatus
English
Already translated.

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return