DD1: Ignizione by Marco Siena

A steampunk horror novel

Dd1: ignizione

Samuele Ercolani, mentre barcolla per le vie di Modena, viene fatto salire a forza su un carro. Si risveglia imprigionato in un liquido ambrato, tenuto in vita da tre uomini. 
Ilio e Gregorio cercano di scoprire chi sia Colui-che-striscia-sotto-la-neve, entità da cui vengono messi in guardia da anni, e quando un gruppo di persone, comandate da tre individui, irrompe nel loro laboratorio, le loro strade si vanno a incrociare con quella di Samuele. 

Ignizione è il primo episodio della serie Doppia D, trilogia steampunk horror che ha per protagonisti due amici, cacciatori di taglie in cerca delle tracce di Colui-che-striscia-sotto-alla-neve, misterioso nome che sentono mormorare fin da bambini. Tra sparatorie, bicchieri di brandy e battute affilate, i due si avvicineranno sempre di più al loro obiettivo 

Genre: FICTION / Horror

Secondary Genre: FICTION / Science Fiction / General

Language: Italian

Keywords:

Word Count: 59880 circa

Sales info:

DD1 reached the 1° position on the horror and sci-fi  for several days. It's my best seller.


Sample text:

Gregorio fece spallucce. «Signore, prego, fidatevi di noi.»

«Signor Pollastri» intervenne Melissa. «Per il vostro buon cuore, visto che ho notato che siete più ragionevole ed educato del vostro amico, chiarite!»

Il ragazzo, sotto lo sguardo incantevole di Melissa, si sciolse in un sorriso sornione, arrossendo. Sentiva la base del collo formicolare per la vicinanza della ragazza. «Beh, sì, ci sono queste ombre che vede Ilio che...»

«Non coinvolgiamole più di quanto non lo siano già!» lo interruppe Ilio. Trasalì, quando si accorse di stare replicando lo stesso comportamento di Ludovico e di Adami. Sbatté le palpebre incredulo. Gli sembrava di poter comprendere infine il perché i suoi due tutori cercassero di evitare di dar loro troppe informazioni su quelle strane entità, sulle apparecchiature e l'Occhio del Gatto stesso. Nonostante sembrasse giusto informare le ragazze del pericolo, allo stesso tempo poteva esserlo ancora di più coinvolgerle troppo.

«Signori!» esclamò indispettita Antonella.

«Va bene. Crediamo che quelle ombre di cui parlavamo poco fa, e responsabili dello strano comportamento di Zambelli, stiano osservando anche Klein. Vorremmo evitargli qualche spiacevole sorpresa» disse Ilio.

 

 

 


Book translation status:

The book is available for translation into any language except those listed below:

LanguageStatus
Spanish
Already translated. Translated by Luciano Giusti

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return